Calciomercato Inter, rottura con Brozovic | Nuovo assalto

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e tiene d’occhio le possibili uscite: scelto il sacrificato per il colpo a centrocampo

Marotta Inter Messi
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter lavora costantemente sul calciomercato perché in questi giorni sta provando a fare un ulteriore salto di qualità per diventare un club ancor più competitivo e ambire alla conquista di trofei sia in Italia che in Europa, visto che quest’anno tra Serie A ed Europa League è mancato davvero poco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi-Barcellona | Nuova idea di scambio

Calciomercato Inter, Brozovic verso l’addio: si fa avanti il Monaco

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

La dirigenza sta provando ad allestire una rosa adatta allo stile di gioco di Antonio Conte ed è fondamentale qualche colpo a centrocampo. L’obiettivo numero uno è N’Golo Kante del Chelsea ma il costo è elevato e servirebbe qualche cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big a rischio beffa | Lascia la Serie A!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per ottenere un tesoretto importante i nerazzurri potrebbero lasciar partire Marcelo Brozovic, con il quale c’è ormai una rottura. Si potrebbe fare avanti il Monaco dell’ex ct della Croazia Niko Kovac. I francesi erano pronti a offrire 22 milioni di euro ma ora valuta un nuovo assalto con cifre più alte.

Calciomercato Inter Brozovic
Conte e Brozovic (Getty Images)

Il centrocampista croato ha deluso soprattutto per le avventure extra campo e per questo può essere il sacrificabile per arrivare a un nuovo colpo a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, occasione da Madrid | Rottura con il club

Calciomercato, rispunta Lacazette | Dalla Spagna: Juve in pole!

Impostazioni privacy