Calciomercato Milan, ‘sconto’ last minute | Colpo dal top club!

Il Milan non intende fermarsi e pianifica l’assalto definitivo al giocatore in uscita dal top club: può arrivare al fotofinish

Calciomercato Milan Ariedo Braida
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Paolo Maldini ha tutta l’intenzione di assecondare le richieste di Pioli. Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato estivo, il club di via Aldo Rossi torna a mettere nel mirino il difensore in uscita dal top club. Occasione nelle ultime ore di mercato: può arrivare al Milan con un forte sconto, i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, occhio a Chiesa | C’è l’ultimatum

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il talento si avvicina | Chiesta la cessione!

Calciomercato Milan-Todibo, il Barcellona fissa il prezzo

Milan Todibo
Jean-Clear Todibo (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico ‘Mundo Deportivo‘, il Barcellona avrebbe intenzione di continuare a sfoltire la rosa di Koeman nell’ultima settimana di mercato. Tra i sicuri partenti vi è Todibo, fuori dal progetto tecnico di Koeman e corteggiato da Fulham ed Everton.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La richiesta del Barcellona di 25 milioni per il cartellino del centrale protagonista con la maglia dello Schalke 04 negli ultimi sei mesi viene ritenuta eccessiva. Ecco perchè il Milan potrebbe rifarsi sotto nelle ultime ore di mercato, tentando di strappare il cartellino di Todibo al club di Bartomeu con un forte sconto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato: Juventus-Milan, intreccio portieri | Tutto parte da Londra

Calciomercato Inter Milan Todibo Werner
Todibo contro l’Inter (Getty Images)

Una cifra lontana dai 25 milioni, magari in prestito con obbligo di riscatto. Il club rossonero, dopo le due convincenti vittorie contro Bologna e Crotone, non si ferma: il difensore di proprietà dei catalani torna di moda per la retroguardia di Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione da Barcellona | Koeman lo scarica!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio a sorpresa | “Voglio il Milan!”

Impostazioni privacy