Calciomercato Milan, niente Chiesa | Colpo last minute in Serie A!

Il Milan, sfumato Chiesa diretto alla Juventus,  è pronto a puntare su un altro talento della Serie A: il piano rossonero

Milan Maldini Hauge
Paolo Maldini (Getty Images)

Federico Chiesa, dopo un lungo corteggiamento, è ad un passo dalla Juventus. Il Milan è pronto a rispondere, dopo aver visto sfumare la pista che porta all’esterno gigliato, con un altro talento del nostro calcio che potrebbe arrivare prima della chiusura del calciomercato estivo. Maldini prepara l’offerta al fotofinish per regalare a Pioli l’ultimo rinforzo per l’attacco: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rifiutata l’offerta | L’annuncio del ds

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan shock | Bakayoko in un’altra big di Serie A

Calciomercato Milan, rinforzo in attacco: accelerata in Serie A

Calciomercato Milan Ariedo Braida
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Un ultimissimo rinforzo per l’attacco di Pioli. Il Milan può tornare con forza su Riccardo Orsolini, talentuoso esterno d’attacco in scadenza con il Bologna nel giugno 2022. Il club rossonero, che ha già provato a portarlo a Milanello nei mesi scorsi, lo ritiene il profilo ideale da affiancare a Ibrahimovic.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Orsolini sta deludendo le aspettative in questo inizio di stagione alla corte di Mihajlovic e potrebbe dunque fare le valigie nelle prossime ore. Il club di via Aldo Rossi metterebbe sul piatto come parziale contropartita il cartellino di Rade Krunic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attaccante ‘blindato’ | Esulta la Roma

Milan Orsolini
Riccardo Orsolini (Getty Images)

Il centrocampista ex Empoli è da tempo nella lista dei cedibili di Maldini e può ammorbidire le pretese della dirigenza emiliana con il quale i rossoneri discutono anche di Tomiyasu.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa al Milan | Offerto Rugani

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ al Milan | Proposta last minute!

Impostazioni privacy