Calciomercato, Cavani annuncia | “Ho pensato al ritiro”

L’attaccante del Manchester United Cavani ha dichiarato di aver pensato al ritiro. El Matador ha contratto il Covid-19 insieme alla sua compagna e non era per niente di sicuro di continuare a giocare a calcio.

Calciomercato Lazio spunta Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Il problema legato al Covid-19 ha colpito tante persone del mondo del calcio. Una di queste è Edinson Cavani, che si è accasato al Manchester United a parametro zero. L’attaccante uruguaiano aveva contratto il virus con la sua compagna, mentre erano entrambi in Uruguay. Un problema che ha fatto riflettere El Matador sul suo futuro da calciatore, visto che ha pensato anche di ritirarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a gennaio | Indennizzo e prestito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, idea Rudiger | Rifiutata la proposta di Totti

United calciomercato Chiesa
Solskjaer (Getty Images)

Cavani: “Ho pensato al ritiro dopo il Covid-19”

Edinson Cavani, attuale attaccante del Manchester United, si è svincolato durante l’estate dal Paris Saint-Germain. Terminata l’esperienza in Francia, ha fatto ritorno in Uruguay. Lì ha pensato al ritiro dal calcio giocato dopo aver contratto il Covid-19: “Oltre il calcio, prima conta la salute della mia famiglia. Ho pensato di smettere di giocare“. Lo ha dichiarato El Matador ai microfoni di ‘2 de Punta‘, una piccola radio uruguaiana.

Calciomercato Cavani Juventus Suarez Barcellona
Edinson Cavani (Getty Images)

Cavani ha poi specificato che lui e la compagna erano asintomatici, un particolare che gli ha tolto un po’ di spavento. L’uruguaiano sarebbe dovuto approdare all’Atletico Madrid e giocare insieme a Luis Suarez, ma la mancata cessione di Diego Costa ha fatto saltar tutto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Milan | Va al Barcellona a zero!

Napoli, ecco l’esito dei tamponi | Il comunicato UFFICIALE

Impostazioni privacy