Calciomercato Roma, il top club si fa avanti | 40 milioni!

Paulo Fonseca trema. Il top club è pronto a mettere sul piatto una ricca offerta per il pilastro della Roma: i dettagli dell’affare

Barcellona Pellegrini
Paulo Fonseca (Getty Images)

Pochi giorni al ritorno in campo della Roma che all’Olimpico, domenica alle 15, affronterà il Parma. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve, con la società capitolina rischia di perdere uno dei suoi pilastri. In tal senso, una big europea prepara l’importante offerta che fa vacillare la dirigenza giallorossa: lo scenario.

LEGGI ANCHE >>>Roma, UFFICIALE il nuovo general manager

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, Cragno tra Inter e Roma | Annuncio dell’agente

Calciomercato Roma, Barcellona all’assalto: i dettagli

Barcellona Pellegrini
Ronald Koeman (Getty Images)

Uno degli intoccabili di Paulo Fonseca, nel 2021, potrebbe dire addio al club giallorosso e salutare la Serie A. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di ‘Don Balon’, il Barcellona di Ronald Koeman ha individuato il prossimo rinforzo per la mediana blaugrana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di Lorenzo Pellegrini, titolarissimo della Roma ed in scadenza nel 2022 con la società di Friedkin. Sono 10 le presenze stagionale di Pellegrini, e due assist vincenti, con i capitolini. Un legame che la dirigenza catalana proverà a spezzare mettendo sul piatto una cifra importante: 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, offerto dal PSG | Duello con la Roma

Barcellona Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Per Pellegrini, accostato in passato anche alla Juventus, i prossimi mesi potrebbero essere gli ultimi con la maglia giallorossa: il Barcellona avanza e prepara l’offerta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, si libera l’allenatore! Derby Roma-Lazio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Friedkin ci ripensa | Dietrofront sul direttore sportivo

Impostazioni privacy