Calciomercato Juventus, sogno a rischio | Assalto dalla Premier

La Juventus continua ad inseguire il sogno Isco in sede di calciomercato: occhio, però, ad una forte concorrenza dalla Premier

Ieri è ufficialmente terminata la sessione di calciomercato invernale. La Juventus, però, non si ferma e continua a monitorare grandi nomi per rinnovare il proprio gruppo squadra. In particolare, i bianconeri hanno bisogno di migliorare il centrocampo (suo reparto, forse, più debole) e da tempo hanno nel mirino un importante obiettivo proveniente dalla Liga, ma la pista sembrerebbe essersi complicata.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Sensi torna ad essere un mistero | Ora l’addio è più di un’ipotesi!

Calciomercato Juventus, su Isco c’è forte l’Arsenal

È sempre calciomercato. La Juventus è alla ricerca di grandi obiettivi per il prossimo anno e un giocatore che piace da tempo ai bianconeri è sicuramente Isco Alarcon, trequartista in forza al Real Madrid. Secondo quanto riferisce il portale ‘TodoFichajes.com’, la società piemontese deve tenere d’occhio la concorrenza per lo spagnolo.

Calciomercato Juventus, occhio a Isco: assalto dell'Arsenal
Isco (Getty Images)

Sul 28enne, infatti, ci sarebbe il forte interesse dell’Arsenal e gli inglesi sarebbero disposti ad esercitare un vero e proprio sforzo economico per il calciatore. L’ex Malaga guadagna nei ‘Blancos’ 7 milioni netti a stagione e andrà in scadenza a giugno 2022. I ‘Gunners’ e il tecnico Arteta accetterebbero di eguagliare la cifra dello stipendio, ma per il cartellino non vorrebbero superare i 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, ira De Laurentiis! L’annuncio sul futuro di Giuntoli

Quel che è certo è che Isco non rimarrà al Real la prossima stagione. Non è più centrale nel progetto del club e in stagione, fino ad ora, ha realizzato 13 presenze e 1 assist tra campionato e Champions League. La squadra spagnola ha provato a cederlo anche in questa sessione di trasferimenti, ma non sono arrivate offerte. Discorso rimandato, quindi, alla prossima estate, con l’Arsenal fortemente interessata e la Juventus sullo sfondo.

E.T. 

Impostazioni privacy