Calciomercato+Milan%2C+il+big+saluta+%7C+Erede+dalla+Spagna%21
calciomercatonews
/2021/03/18/calciomercato-theo-hernandez-firpo-milan-barcellona-atletico/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, il big saluta | Erede dalla Spagna!

Il calciomercato rossonero, in vista della prossima estate, potrebbe vedere la clamorosa cessione del pilastro di mister Pioli: addio Milan, Maldini ha già puntato il sostituto

Al di là del prestigioso impegno europeo contro il Manchester United, il Milan di Stefano Pioli vuole tornare a macinare punti in campionato in vista della sfida in trasferta contro la Fiorentina. C’è da raddrizzare una stagione partita col botto ma che nelle ultime settimane sta mettendo a rischio la partecipazione dei rossoneri alla prossima Champions. Dal campo al calciomercato, prende quota una clamorosa cessione tra i big di Pioli: Maldini ha già scelto il sostituto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Sfida al Napoli

LEGGI ANCHE >>>Milan-Manchester United, “Doppio recupero” | Pioli e Kjaer in conferenza

Calciomercato Milan, sì alla cessione: ecco l’erede di Theo Hernandez

Theo Hernandez © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, il Milan avrebbe ormai aperto la porta alla cessione di Theo Hernandez. Il club rossonero starebbe infatti valutando la cessione del terzino, che piace a Barcell0na e Atletico Madrid, per una cifra vicina ai 50 milioni, con Maldini da tempo al lavoro per trovare un degno erede dell’ex Real Madrid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

E proprio dalla Spagna potrebbe arrivare uno dei primi colpi del Milan 2021/22, già accostato con forza lo scorso gennaio: Junior Firpo. Ormai finito nel dimenticatoio in quel di Barcellona, il mancino di origini dominicane ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento del PSG | ‘Vendetta’ su Leonardo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il dopo Ibra dal Portogallo | Decisa la contropartita

Junior Firpo © Getty Images

Il Milan dunque valuta la ricca plusvalenza con la cessione di Theo, arrivato in rossonero per 20 milioni nell”estate 2019 e che potrebbe quindi fruttare fino al triplo alla società di via Aldo Rossi: è Junior Firpo l’erede designato dal dt Maldini.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago