Calciomercato Milan, rinnovo in standby | Super scambio con la Juventus!

Milan e Juventus potrebbero discutere di un clamoroso scambio la prossima estate: il pilastro di Pioli temporeggia per il rinnovo, i bianconeri pronti ad offrire il big

Il calciomercato estivo è ufficialmente ancora lontano diverse settimane ma in tal senso, Milan e Juventus potrebbero trovarsi a pensare ad un possibile scambio. I rossoneri sono alle prese con diversi rinnovi, ancora da definire: la ‘Vecchia Signora’ può approfittarne con un’offerta difficile da rifiutare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Ilicic | Ecco quale è la chiave

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, situazione rinnovi | La risposta di Scaroni

Calciomercato Milan, Juventus su Kessie: scambio con il top

Kessie Dybala
Franck Kessie ©Getty Images

Frank Kessie ha conquistato tutti negli ultimi mesi nei quali, guidato da Pioli, ha preso per mano il centrocampo del Milan. L’ivoriano è però in scadenza contrattuale il prossimo e, nonostante ciò, le discussioni per il rinnovo sembrerebbero finite in standby.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex atalantino starebbe temporeggiando: in questo scenario può inserirsi la Juventus che a Kessie ha pensato in più di un’occasione. Il piano della ‘Vecchia Signora’ potrebbe prevedere un assalto a giugno per il mediano, mettendo sul piatto una contropartita di primissimo livello: Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Donnarumma e doppio assalto | Maldini beffato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio e super colpo | Ingaggio top!

Dybala Kessie
Paulo Dybala ©Getty Images

La ‘Joya’ è destinata a partire, visto che difficilmente rinnoverà l’accordo in scadenza nel 2022. Ecco quindi che Kessie, valutato 25 milioni, può diventare una priorità per la Juventus: il cartellino dell’argentino ha una valutazione di 40 milioni e può convincere il Milan.

Impostazioni privacy