Calciomercato Inter, ecco il pupillo di Inzaghi | Scambio con Sarri!

La nuova Inter targata Simone Inzaghi prende forma: il primo colpo può essere il pupillo del tecnico piacentino, scambio e richiesta a sorpresa di Sarri

Lazzari Inter
Maurizio Sarri © Getty Images

L’Inter ha deciso di ripartire da Simone Inzaghi che ha sostituito ufficialmente Conte nei giorni scorsi. I campioni d’Italia sondano il terreno per i prossimi colpi di calciomercato atti a completare la rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. In tal senso, stando a quanto riferiscono i bookmakers, il primissimo nome sulla lista nerazzurra per l’anno prossimo arriverebbe dalla Capitale. Si tratta di Manuel Lazzari, pupillo di Simone Inzaghi e titolare inamovibile della Lazio. L’ex laterale della Spal, valutato 25 milioni, viene dato in pole come prossimo rinforzo della squadra meneghina: con l’approdo di Sarri alla guida dei biancocelesti, però, potrebbe svilupparsi una clamorosa trattativa di scambio tra le parti. Sarri a Roma sponda Lazio, un affare chiuso e che detterà la linea del prossimo mercato dei capitolini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via Perisic | Scambio con Mourinho

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, maxi offerta | Svolta sulla trattativa

Calciomercato Inter, colpo Lazzari: Sarri ‘provoca’ i nerazzurri

In tal senso, Lazzari rimane il nome in pole per la fascia destra dell’Inter e l’ex allenatore di Juventus e Napoli, per lasciar partire il 27enne di Valdagno, avanzerebbe una proposta tutt’altro che gradita all’Inter. La ‘provocazione’ di Sarri prevederebbe l’inserimento del cartellino di Lucien Agoume, accostato anche al Venezia e valutato circa 10-12 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’ipotesi che l’Inter non intende prendere in considerazione, ritenendo incedibile il talentuoso centrocampista protagonista con la maglia dello Spezia con 12 presenze accumulate, in prestito, con i liguri.

LEGGI ANCHE >>>Inter, calvario Sensi | Oltre 200 giorni di stop e ben 39 partite saltate: tutti i numeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Insigne colpo clamoroso | Scambio per convincere Spalletti

Lazzari Inter
Manuel Lazzari © Getty Images

Situazione dunque in divenire, Lazzari il primo nome per l’Inter di Inzaghi: la richiesta di Sarri che vuole Agoume, però, può complicare l’eventuale trattativa.

Impostazioni privacy