Calciomercato Milan, colpo da Barcellona | Rischio beffa!

Il Milan prosegue la caccia ai rinforzi da regalare a Stefano Pioli nelle prossime settimane: sorpasso e rischio beffa, sorpasso in Serie A per il talento

Milan Maldini rinnovo Donnarumma
Paolo Maldini © Getty Images

Il calciomercato rossonero prende forma e con il passare delle settimane, la rosa a disposizione di Stefano Pioli può mutare con nuovi rinforzi in arrivo. Tra i nomi che con maggiore costanza è stato accostato alla società di via Aldo Rossi, dalla Spagna, vi è sicuramente Junior Firpo. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, nella corsa a Junior Firpo il Milan rischia di vedere l’inserimento di un club a sorpresa. Concorrenza dalla Serie A dunque per il laterale di origini dominicane: c’è la Fiorentina, a caccia di rinforzi di peso per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Milan, infortunio Ibrahimovic | Comunicato UFFICIALE: si opera!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba Milan-Sergio Ramos | Affare impossibile: i motivi

Calciomercato Milan, s’inserisce la Fiorentina: lo manda Koeman

Il club di Rocco Commisso guarda dunque con interesse a Firpo che difficilmente rimarrà alla corte di Koeman, vista la scarsa fiducia riposta dal tecnico olandese nei confronti del laterale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In scadenza nel giugno 2024 con il Barcellona, la valutazione di Firpo si attesta intorno ai 15 milioni di euro e la Fiorentina, in tal senso, potrebbe anticipare Maldini e Massara.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rivoluzione in difesa | Obiettivo a Euro 2020!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, maxi scambio per Theo Hernandez | Decisione immediata

Calciomercato Milan, Romagnoli dice addio | Scambio col Barcellona
Junior Firpo © Getty Images

Situazione in divenire, con Firpo che nell’ultimo anno ha collezionato 18 presenze con 1 rete ed 1 assist con la maglia del club blaugrana.

Impostazioni privacy