Calciomercato Juventus, si sblocca l’affare | C’è l’accordo

La Juventus si prepara a rinforzare il proprio centrocampo con un colpo importante: arriva la svolta nella trattativa

Juventus Dembele Barcellona
Allegri © Getty Images

Il calciomercato estivo vive le sue ultime settimane bollenti, con diverse squadre alla ricerca dei rinforzi che possano completare la rosa. In casa Juventus l’obiettivo numero uno è quello di trovare nuovi innesti per il centrocampo, visto anche l’infortunio di Arthur. Con l’affare Locatelli che sembra essere sempre più complicato, la Juventus torna a virare con forza su Miralem Pjanic.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, ritorno sul bomber | Ipotesi rescissione

Il centrocampista bosniaco al Barcellona non è riuscito a esprimere il suo potenziale e sarebbe uno dei calciatori nella lista dei cedibili del club catalano. Per il suo ritorno in bianconero sembrerebbe essere finalmente arrivata la svolta.

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic: c’è l’accordo

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

Un anno fa l’affare che lasciò sbalorditi tutti fu tra Juventus e Barcellona, ovvero lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur. Un anno di dopo però i bianconeri potrebbero non solo avere il brasiliano in rosa, ma far tornare a Torino anche il bosniaco. Infatti Pjanic sembrerebbe essere già fuori dai piani di Koeman, e la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Vola in MLS e fa spazio al bomber

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todofichajes.com’, Juventus e Barcellona avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista che dovrebbe lasciare la Spagna a parametro zero, così da liberare i catalani dal suo ingaggio. Dunque bianconeri che si apprestano a mettere a segno un grande colpo con il ritorno di Miralem Pjanic.

Impostazioni privacy