Malumore in casa Tottenham: Paratici al centro delle critiche

Il Tottenham ha iniziato bene la stagione alla guida di Nuno Espirito Santo, ma c’è già un certo malumore: Paratici al centro delle critiche

Tottenham Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Un inizio di stagione più che positivo per il Tottenham. Gli ‘Spurs’, alla guida di Nuno Espirito Santo, sono attualmente primi in classifica in Premier League a quota 9 punti dopo 3 giornate, unica squadra a punteggio pieno. Nonostante ciò, si è già a venuto a creare un certo malumore in quel di Londra. A riferirlo è il noto quotidiano inglese ‘Sun’, secondo cui i giocatori del club sono scontenti della presenza di Paratici e dei suoi collaboratori in panchina durante le partite.

LEGGI ANCHE>>> Offerta della Juventus a gennaio | ‘Tradimento’ del bomber

Il direttore generale e Steve Hitchen, direttore delle prestazioni tecniche, hanno seguito da vicino entrambe le partite casalinghe della squadra. Questa situazione mette in soggezione i sostituti, che non si sentono liberi di parlare con i compagni seduti accanto a loro. Non apprezzano le loro urla verso gli ufficiali di gara e il gruppo in campo. Va detto, però, che tale situazione si sta verificando a causa dei protocolli sanitari della pandemia Covid-19 in vigore in Premier, i quali richiedono che tutto il personale assieme ai calciatore sia raggruppato nella stessa zona. La lega inglese spera di modificare questa norma già dal prossimo ottobre.

Impostazioni privacy