Calciomercato Juve: bianconeri alla ricerca di un nuovo attaccante. McKennie può finanziare il colpo in Serie A. Tutti i dettagli
Juventus–Roma ha confermato alcune indicazioni piuttosto chiare riguardo alle nuove gerarchie di Massimiliano Allegri. Nonostante le assenze, infatti, il tecnico toscano ha rinunciato a McKennie e Ramsey, che non sono nemmeno subentrati a gara in corso. I due centrocampisti sono stati e saranno in cima alla lista dei partenti anche in vista del prossimo calciomercato invernale, e l’americano in particolare potrebbe avere mercato all’estero. Il 23enne è valutato circa 30 milioni di euro e ha estimatori in Premier League e Bundesliga. La sua cessione potrebbe inoltre finanziare un importante colpo in entrata per la Juventus già a gennaio: ecco di chi si tratta. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Balzarini: “Futuro Chiesa, ecco cosa può succedere”
LEGGI ANCHE >>> Scoppia il caso in Serie A: scambio Juve-Inter, sfida di fuoco
Allegri deve ancora fare i conti con diverse defezioni nonostante le due settimane di pausa, specialmente in attacco: Morata è appena rientrato e non è ancora al meglio, mentre Dybala ne avrà per almeno un’altra settimana. L’unico attaccante di ruolo, e in forma, è così Moise Kean, considerando anche le condizioni e il graduale inserimento che sarà riservato a Kaio Jorge. La priorità sul calciomercato sarà dunque un nuovo attaccante, e a finanziare l’eventuale colpo potrebbe essere proprio McKennie. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”
LEGGI ANCHE >>> Top club per Conte, sì al ritorno: Inter e Juventus in pericolo
A gennaio la dirigenza della Juventus potrebbe così fare un tentativo per Luis Muriel, già accostato ai bianconeri. Il colombiano è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato dall’Atalanta circa 30 milioni di euro (come McKennie). L’operazione, in ogni caso, resta piuttosto complicata anche per le possibili resistenze del club bergamasco che non vuole privarsene. Staremo a vedere.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…