Uno dei possibili obiettivi del Milan per l’anno prossimo potrebbe definitivamente sfumare: via allo scambio, beffa totale
Domani alle 20:45, allo ‘Stadio Franchi’, il Milan capolista sarà ospite della Fiorentina di mister Italiano. I rossoneri devono continuare a macinare punti per mantenere la vetta al pari del Napoli e, al contempo, valutare quelle che potrebbero già a gennaio essere le occasioni più ghiotte di calciomercato. In tal senso, la dirigenza di via Aldo Rossi, al pari di Roma e Juventus, potrebbe vedere una clamorosa beffa per quanto riguarda uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi tempi. Ecco che l’insidia arriverebbe dalla Spagna, da un ex Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan ‘trema’: 119 milioni per il doppio addio
Si tratta dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, già pronto ad insidiare le italiane su un obiettivo, da tempo, comune. Si tratta di Renato Sanches, talento in forza al Lille dopo l’esperienza tra alti e bassi al Bayern Monaco. Il potente centrocampista portoghese piace da tempo al ‘Diavolo’, così come a Roma e Juventus: la Serie A, però, rischia di vedersi allontanare l’approdo nel calcio italiano del classe 1997.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan: occhi sull’ex Inter, ma attenzione al ritorno di fiamma
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’Atletico Madrid è pronto a fare sul serio per il nativo di Lisbona, valutato circa 30 milioni dalla società transalpina. Il cartellino di Hector Herrera, fuori dal progetto dei ‘Colchoneros’ ed in scadenza il prossimo giugno, e valutato intorno ai 7 milioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’idea di Simeone sarebbe quella di aggiungere, oltre al cartellino del centrocampista messicano, circ 15-20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, arriva il sì che cambia i piani: affondo del Barcellona
Situazione dunque in divenire, con Roma, Milan e Juventus che possono vedere sfumare definitivamente l’acquisto di Renato Sanches.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…