%26%238220%3BJuve+in+difficolt%C3%A0%26%238221%3B%3A+ecco+cosa+succede
calciomercatonews
/2022/07/07/calciomercato-juventus-allegri-napoli-koulibaly-de-laurentiis-milenkovic/amp/
Juventus

“Juve in difficoltà”: ecco cosa succede

Brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare il big alla corte di Allegri: il muro del Napoli appare invalicabile

In attesa di annunciare Angel Di Maria e Paul Pogba – e con la finestra Zaniolo sempre spalancata sui campi della Continassa – la Juve si rifà il look anche nel reaprto arrettro. O per lo meno vorrebbe.  Prende sempre più piede infatti l’idea di cedere Matthijs de Ligt – corteggiatissimo dalle big inglesi e dal Bayern Monaco – per rimpiazzarlo con un profilo di pari caratura. Vengono a galla però delle enormi difficoltà per completare il disegno.

Nella serata di mercoledì la dirigenza bianconera si è incontrata infatti con Fali Ramadani, procuratore di Kalidou Koulibaly. per sondare il terreno in vista dell’assalto che dovrà essere portato direttamente sul tavolo del vulcanico patron azzurro De Laurentiis. I riscontri sarebbero stati tutt’altro che positivi, col senegalese che si allontana sensibilmente dall’ipotesi bianconera. Due noti esperti di mercato hanno riportato su Twitter gli aggiornamenti sulla vicenda.

Koulibaly-Juventus, affare (quasi) impossibile?

Abbastanza inequivocabile il resoconto di Paolo Paganini, esperto di mercato per Rai Sport. Gli fa eco anche Paolo Bargiggia, che parla di una ‘Juve in difficoltà’ anche sul piano B, quello che dovrebbe portare a Nikola Milenkovic.

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago