Juventus, pressing su Kaio Jorge: prestito e contropartita

Kaio Jorge potrebbe tornare in Brasile: possibile prestito a gennaio 

La Juventus ha dovuto far fronte a tante assenze pesanti in questo inizio di stagione. Chiesa sta ancora recuperando dopo il grave infortunio al ginocchio, Pogba è anche lui alle prese con problemi al ginocchio.

Kaio Jorge calciomercato Flamengo
Kaio Jorge ©LaPresse

Ma non solo loro due: l’infermeria della Juventus è ricca di giocatori infortunati tra cui c’è anche il brasiliano Kaio Jorge. L’attaccante classe 2002 è arrivato a Torino nell’estate 2021 dal Santos. Lo scorso anno ha collezionato appena 11 presenze tra campionato e Coppa Italia, senza mai andare in gol. Poi è passato all’U23 in Serie C, ma l’infortunio che ha portato alla rottura del tendine rotuleo lo ha costretto a un lungo stop. Kaio Jorge deve ancora recuperare e in questo inizio di stagione non ha ancora mai messo piede in campo. Intanto, però, il suo talento non è passato inosservato ad un altro club brasiliano.

Juventus, il Flamengo vuole Kaio Jorge

Juventus Kaio Jorge Flamengo
Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved © LaPresse

Kaio Jorge potrebbe far ritorno in Brasile. Su di lui c’è il forte interesse del Flamengo che vorrebbe provare a prelevarlo in prestito. Secondo quanto riportato dai media brasiliani, l’attaccante bianconero potrebbe tornare nel campionato brasiliano già nel mercato di gennaio. Il Flamengo punta ad un prestito fino al 2023 e potrebbe inserire Gabigol nell’affare con la Juventus. Il Flamengo in estate ha prelevato Arturo Vidal dall’Inter e ora sogna anche il talento bianconero per l’attacco.

Impostazioni privacy