Occasione dalla Premier: Juve e Roma fiutano l’affare

Juventus e Roma si contendono il terzino della Premier League: occasione per gennaio

Il calciomercato comincia ad entrare nel vivo e dopo il Mondiale in Qatar inizierà la sessione invernale che potrebbe regalarci non poche sorprese.

Juventus calciomercato Cedric
Max Allegri © LaPresse

La Juventus, ad esempio, si sta muovendo concretamente per un terzino che possa rimpiazzare Alex Sandro, ma che possa giocare anche a destra. Un’occasione ghiotta potrebbe arrivare dalla Premier League, in particolare dall’Arsenal che sembra disposta a sacrificare uno dei suoi terzini. Il giocatore in questione è l’ex Inter, Cedric Soares, difensore dei Gunners dal 2020. Il calciatore scuola Sporting Lisbona potrebbe diventare un’occasione di mercato per la Juventus ma non solo.

Cedric proposto a Juventus e Roma

Cedric ha vissuto appena 6 mesi in Italia, vestendo la maglia dell’Inter da gennaio 2019 e collezionando appena 4 presenze. Adesso veste la maglia dell’Arsenal dove, però, sta trovando pochissimo spazio nelle gerarchie di Arteta. A gennaio i Gunners potrebbero proporlo ad alcuni club di Serie A e tra questi potrebbero candidarsi Juventus e Roma.

Cedric calciomercato Juventus Roma
Cedric Soares ©LaPresse

Sia i bianconeri che i giallorossi hanno esigenza di rinforzare la catena di destra e Cedric Soares potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato ad una cifra piuttosto irrisoria.

Impostazioni privacy