Niente Arabia Saudita per Ronaldo: arriva la conferma

Cristiano Ronaldo non andrà in Arabia Saudita: arriva l’annuncio da parte del giornalista

Negli ultimi giorni si è fatta prepotente la possibilità di un futuro di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Il portoghese non è più un calciatore del Manchester United dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate a Piers Morgan poco prima dell’inizio del Mondiale.

Ronaldo calciomercato
Ronaldo © LaPresse

Adesso CR7 è totalmente focalizzato sul suo ultimo Mondiale col Portogallo che potrebbe rappresentare l’ultima vera grande occasione della sua carriera calcistica. Intanto, però, la realtà è che Ronaldo in questo momento non ha un club e le ipotesi sul suo futuro sono diverse, tra cui quella di un contratto faraonico da 200 milioni l’anno con l’Al-Nassr. In merito è intervenuto proprio Piers Morgan. Il noto giornalista inglese che ha smentito questa possibilità.

Morgan smentisce il futuro di Ronaldo in Arabia Saudita

Ronaldo
Ronaldo © LaPresse

Secondo Piers Morgan non si tratterebbe di una scelta economica. Il giornalista inglese ha parlato al ‘Telegraph’: “Qualora Ronaldo si confermasse anche in questo Mondiale, otterrebbe quello che vuole, cioè un club che disputa la Champions League che estenda il suo record e la sua eredità. Per lui è un grande desiderio, quello di giocare ancora a grandi livelli e vincere altri trofei. Lui è stato in grado di farlo in diversi Paesi più di chiunque altro nella storia”. 

Impostazioni privacy