Due per un posto 🧑‍🤝‍🧑 : la Juve sceglie e mette ko 🥊 l’Inter

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: innesti di qualità nel reparto difensivo, Inter beffata

Nonostante i problemi extra-calcistici, la Juventus è sempre molto attenta alle varie dinamiche di calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tanti profili monitorati in queste settimane con la pausa Mondiale decisiva in tal senso: vari discorsi in atto in vista dei prossimi giorni che si preannunciano sempre più movimentati.

Massimiliano Allegri colpo in difesa
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La Juventus vorrebbe così rinnovare il reparto difensivo con elementi di assoluto valore. Tra tutti ci sono due profili interessanti, come quello di de Vrij e Smalling. Due centrali che potrebbero così fare al caso di Massimiliano Allegri anche per la difesa a tre, tornata di moda in casa bianconera dopo alcune prove di formazione. Insieme a Bremer lo stesso allenatore livornese vorrebbe avere a disposizione uno dei due per provare ad essere nuovamente protagonista per raggiungere un piazzamento importante in ottica Champions League.

Juventus, Smalling o de Vrij per la difesa

Le prossime settimane saranno decisive in ottica futura per quanto riguarda un possibile colpo in casa Juventus beffando di fatto ad ogni modo l’Inter. Smalling è stato accostato anche ai nerazzurri, ma al momento il centrale inglese è ancora protagonista con la maglia della Roma. A partire da gennaio potrebbero esserci novità importanti in casa giallorossa con il possibile addio dell’ex difensore del Manchester United, che si è messo in discussione in Serie A ottenendo ottimi risultati.

Smalling
Smalling ©LaPresse

L’obiettivo della Juventus resta quello di arrivare a profili di assoluto livello in vista del futuro. In questo modo Massimiliano Allegri ha dato l’ok per il possibile arrivo di uno tra i due centrali più forti della Serie A. Da anni in Italia de Vrij e Smalling potrebbero fare proprio al caso della compagine bianconera che vuole puntare nuovamente in alto.

Tazza e portamerenda Juventus

Prezzo Di Listino:
11,64 €
Nuova Da:
9,99 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy