“Leao a scadenza”: annuncio esplosivo, il Milan trema

Non si placano le voci sul possibile addio di Rafael Leao al Milan: l’ultima indiscrezione fa tremare la dirigenza rossonera

Tornato a Milanello per riprendere gli allenamenti col gruppo rossonero, Rafael Leao ha postato tutto il suo entusiasmo per essere ‘tornato a casa’ attraverso un post sul suo profilo Instagram. Sempre sui social è poi arrivato il simpatico ‘battibecco’ con lo Youtuber IShowSpeed, che lo ha invitato platealmente a trasferirsi in Inghilterra, dove diventerebbe ‘un fenomeno assoluto’.

Rafael Leao in azione
Rafael Leao © LaPresse

Sempre attraverso un social media, nello specifico su TVPLAY, il canale Twitch di Calciomercato.it, è arrivata una nuova puntata nell’infinita telenovela di indiscrezioni sull’immediato futuro dell’attaccante lusitano. Parliamo ovviamente non solo della possibilità che l’ex Lille si trasferisca in Premier a gennaio, ma della stessa possibilità che il giocatore resti a Milano fino alla naturale scadenza del contratto.

Il futuro di Rafael Leao: la strategia del padre

L’entourage, compreso il papà, vuole portare Leao a scadenza. Il giocatore vuole restare, a Milano sta bene, ovviamente non c’è un accordo sul rinnovo e ce lo ha detto anche Maldini. Il padre, con l’entourage, incontrerà le dirigenze che hanno bussato alla porta e avranno un incontro“. Parole e musica di Damiano Er Faina, intervenuto in diretta nel succitato canale Twitch. L’ipotesi che Leao arrivi davvero a giugno 2024 senza aver rinnovato col Milan rappresenta lo scenario più buio che si possa immaginare.

Rafael Leao esultanza
Rafael Leao © LaPresse

Ma chi sono queste dirigenze che avrebbero bussato alla porta del Milan per chiedere informazioni sul talento portoghese? Ovviamente il Chelsea, da temp in pressing forsennato sull’attaccante. E poi c’è l’Arsenal, galvanizzato da una stagione incredibile che finora ha regalato il primato solitario in Premier. Ormai il tecnico Arteta gode di grande stima in seno al club: il colpo milionario è possibile. Per finire, il Manchester City, corteggiatore della prima ora del giocatore lusitano, che con Haaland formerebbe una coppia da urlo.

 

Impostazioni privacy