Colpaccio Juve 💥, due bianconeri per Hojlund 👀

La Juventus è già sulle tracce di Hojlund: le possibili pedine per convincere l’Atalanta a cedere il suo gioiello. Tutti i dettagli

Tutti pazzi per Hojlund, una delle grandi scoperte della stagione di Serie A. Il nuovo gioiello dell’Atalanta fa già parlare di sé anche in sede di calciomercato.

Calciomercato Juve, le contropartite per Hojlund
Rasmus Hojlund con la maglia dell’Atalanta, l’esultanza con Lookman – calciomercatonews.com

Il primo a crederci è stato Gian Piero Gasperini: “Ha fatto una prestazione straordinaria, non solo per la rete: è un ragazzo 19enne che è già alla ribalta del campionato italiano. Hojlund ha avuto una crescita esponenziale ma le sue doti si vedevano già”. La ‘Dea’, nella stagione della flessione di Zapata e Muriel, ha scoperto Lookman e soprattutto il classe 2003 danese. Nelle ultime settimane si è cominciato a parlare di mercato e del possibile interessamento della Juventus. Il club bianconero, infatti, è a sua volta alle prese con rumors e indiscrezioni riguardo al possibile addio di Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juve, due importanti pedine per arrivare a Hojlund

Sfruttando l’asse consolidato con l’Atalanta, a partire dalla prossima estate la dirigenza bianconera potrebbe così sondare il terreno per Hojlund.

Calciomercato Juve, contropartite per Hojlund
Iling-Junior in azione con la maglia della Juventus – Calciomercatonews.com

Due le possibili pedine per convincere Gasperini e il club bergamasco: Miretti e Iling-Junior, sempre mantenendo il loro controllo senza privarsene a titolo definitivo. La Dea, fucina di giovani, rappresenterebbe la destinazione ideale in prestito per i due giovani talenti della Juve. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Juventus-Atalanta per Hojlund.

Impostazioni privacy