Giorgia Rossi, la mise è cortissima: tutti pazzi per le sue gambe

Giorgia Rossi in un look e una posa a dir poco da capogiro, la giornalista sportiva fa impazzire gli ammiratori

Da diversi anni è ormai una delle giornaliste sportive di riferimento per gli appassionati. Molto competente e preparata e dalla sua ha un fascino considerevole che non la fa passare inosservata, tutt’altro. I fan sono tutti ai piedi della splendida Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi minigonna gambe
Giorgia Rossi continua a strappare applausi su DAZN e non solo (fonte: © LaPresse) – Calciomercatonews.com

La giornalista romana è una delle preferite in assoluto dal pubblico e non è difficile capire il motivo. Una presenza diventata semplicemente irrinunciabile per tutti nei weekend calcistici e non solo.

Non solo Diletta Leotta: Giorgia Rossi è il valore aggiunto di DAZN

Fin dagli anni vissuti nella redazione sportiva di Mediaset, del resto, Giorgia colpiva profondamente l’attenzione con la sua bravura, la sua classe e la sua bellezza decisamente non comune.

Giorgia Rossi minigonna gambe
Giorgia Rossi (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Per lei, due anni fa, il salto di qualità con il passaggio a DAZN. Dove naturalmente ha confermato tutto il bene che si diceva su di lei e ha dimostrato di poter reggere il confronto a tutti i livelli anche con Diletta Leotta. Poteva essere una situazione ‘scomoda’ per lei, ma, interpellata in merito, a precisa domanda rispose di non avvertire alcuna rivalità con la siciliana.

Gli spettatori dell’emittente streaming possono godersi entrambe e Giorgia non delude mai le attese, presentandosi sempre al top in ogni fine settimana di campionato. E anche nell’appuntamento infrasettimanale con le coppe europee, giunte alla fase cruciale e che anche in Europa League e Conference League riserveranno grandissime soddisfazioni ai tifosi e ai fan della stessa Giorgia. Diventata una celebrità anche sui social, con oltre mezzo milione di followers su Instagram.

Giorgia Rossi, la minigonna scopre gambe perfette: lo ‘spoiler’ manda tutti fuori di testa

Per il suo vasto pubblico sul web, non mancano mai scatti clamorosi e che mettono in evidenza tutto il fascino seducente della 35enne. Che ci propone stavolta una visione destinata a passare alla storia.

Giorgia Rossi minigonna gambe
Giorgia Rossi, semplicemente irresistibile: il web si scatena (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Come i fan di vecchia data sapranno senz’altro, Giorgia dedica molto tempo alla cura di se stessa e del suo corpo. Lo fa anche in questo caso e in questa seduta mostra i risultati, in maniera clamorosa. In posa sul lettino, con una minigonna cortissima e due gambe da infarto in bella vista. La didascalia del post, poi, è tutta un programma: “Summer is coming”. Se le premesse sono queste, ne vedremo davvero delle belle prossimamente…

Impostazioni privacy