Home Calciomercato Calciomercato Roma, Herrera: a Monchi piace, ma gli agenti…

Calciomercato Roma, Herrera: a Monchi piace, ma gli agenti…

CONDIVIDI

Il centrocampista messicano è in scadenza di contratto col Porto nel giugno del 2019 ed è nel mirino della Roma da diversi mesi: pista viva per gennaio, ma ci sono anche altri club interessati

Hector Herrera sembra davvero destinato a lasciare il Porto. Il 28enne centrocampista messicano è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso, ma le trattative per l’eventuale prolungamento sono ferme. E difficilmente ripartiranno, visto il botta e risposta al vetriolo, a mezzo stampa, tra il presidente dei lusitani Pinto da Costa e l’agente del calciatore. In conferenza stampa, il tecnico del Porto Sergio Conçeicao ha così liquidato l’argomento: “L’anno scorso è successa la stessa cosa con un altro giocatore (Marcano, ndr). Il presidente Pinto da Costa è sovrano, accettiamo e non commentiamo le sue decisioni“.

Calciomercato Roma Herrera Porto scadenza contratto 2019 parametro zero Real Madrid Inter Arsenal
Hector Herrera @ Getty Images

Calciomercato Roma, le ultime su Herrera

In questo discorso si può inserire la Roma. Dopo l’addio di Strootman, manca all’allenatore giallorosso Di Francesco un giocatore con quelle caratteristiche. Al direttore sportivo Monchi, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il giocatore piace, e non poco. Ma ad oggi, non sono stati mossi passi ufficiali con il suo entourage che pare avere l’intenzione di portare al termine il contratto col Porto. In questo modo, potrebbe strappare un contratto importante e cifre diverse rispetto a quelle che potrebbero essere offerte a gennaio, quando i club interessati dovranno anche accontentare le richieste dei portoghesi per il suo cartellino: 13/15 milioni di euro potrebbe bastare. Sulle tracce di Herrera, anche l’Inter, oltre all’Arsenal e al Real Madrid.