Calciomercato Inter, Martial del Manchester United resta un obiettivo

Martial
Martial © Getty Images

L’Inter sta valutando i prossimi colpi di calciomercato e tra questi potrebbe esserci anche Anthony Martial del Manchester United, già seguito in passato

L’Inter, reduce dall’ottima vittoria contro la Lazio in trasferta, è già a lavoro in vista dei prossimi impegni ravvicinati contro Genoa e Barcellona. Mentre la squadra di mister Luciano Spalletti si allena per proseguire al meglio la stagione, la dirigenza nerazzurra sta valutando le prossime mosse da mettere in atto durante il prossimo calciomercato invernale. Le notizie sul mercato nerazzurro si susseguono e quella più calda in queste ore sicuramente riguarda il possibile arrivo nella dirigenza dell’ex amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Oltre all’ex dirigente bianconero, la società milanese sta valutando numerosi giocatori per consentire a Spalletti di centrare la seconda qualificazione in Champions League consecutiva.

Calciomercato Inter, per Martial bisogna superare l’ostacolo economico

Il numero uno sulla lista della spesa del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio sembra essere l’esterno del Manchester United, Anthony Martial. Il giocatore francese è da tempo sul taccuino nerazzurro e, secondo alcuni rumors, in rotta con i Red Devils. L’ipotesi di un addio al club britannico e di un passaggio all’Inter non sarebbe da escludersi –data anche la scadenza del contratto a giugno del 2019 – tuttavia il vero ostacolo per il Biscione è rappresentato dal costo del cartellino del ex-Monaco e dall’ingaggio. Martial, difatti, attualmente ha un valore di mercato che oscilla tra i 60 ed i 70 milioni di euro e percepisce uno stipendio netto di circa 10 milioni di euro a stagione bonus compresi. Per l’Inter la strada per arrivare all’esterno, già seguito da diversi club europei tra cui la Juventus, potrebbe essere quella del prestito con diritto di ricatto.

Gestione cookie