Calciomercato Inter: Marotta pronto a realizzare il più grande sogno nerazzurro

Modric (Getty Images)

Nerazzurri pronti a dare il benvenuto a Beppe Marotta, l’uomo dietro le quinte che potrebbe costruire l’Inter migliore di sempre. Pronti già i primi nomi.

Non si discutono le capacità dirigenziali di Beppe Marotta. Non le discute di certo l’Inter, che corteggia l’ex manager bianconero dall’annuncio del suo addio alla Juventus. Le due parti sono sempre più vicine e l’uomo simbolo dei grandi colpi di calciomercato degli ultimi anni è pronto a mettere la sua esperienza e i suoi contatti al servizio della società milanese che, dopo anni di esilio dalla vetta della classifica del campionato di Serie A, torna ad ambire un posto tra le squadre più forti d’Europa. Per farlo bisognerà lavorare proprio sulla costruzione di una rosa altamente competitiva già da gennaio, e su questo Marotta ha già le idee chiare. La squadra guidata da Spalletti sta sorprendendo tutti, continuando a infilare un risultato utile dietro l’altro. Puntare in alto si può e si deve, per i tifosi nerazzurri.

Calciomercato Inter: Marotta “porta” Modric e Martial

Per gli interisti ormai rassegnati si riaccendono le speranze. L’arrivo di Marotta all’Inter riapre una pista di calciomercato, data praticamente per chiusa. I nerazzurri hanno sognato per tutta l’estate l’arrivo di Luka Modric. Il calciatore croato sarebbe l’obiettivo numero uno della nuova dirigenza firmata Marotta. Al Real Madrid le cose vanno sempre peggio e l’intercessione dell’ex uomo di punta del calciomercato bianconero sbloccherebbe definitivamente un affare che si può ancora fare. Per rivoluzionare ulteriormente il centrocampo, poi, Marotta prepara il secondo regalo: Anthony Martial. Il campione del Manchester United però è anche nel mirino dei bianconeri. Il duello non si preannuncia cosa facile, ma il re delle trattative impossibili ha già dimostrato di avere la serratura giusta per ogni chiave. Per essere davvero l’anti-Juve, è necessario avere in squadra proprio chi questa Juventus l’ha costruita.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy