Calciomercato Juventus, ipotesi di lusso per il post-Allegri

Calciomercato Juventus, conferme dall’Inghilterra: United su Allegri

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri potrebbe salutare la Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato. Su di lui lo United: i possibili sostituti.

Da diverso tempo ormai si vocifera di una possibile esperienza estera per Massimiliano Allegri e le ultime dichiarazioni post Atalanta-Juventus denotano una complessiva stanchezza da parte del tecnico livornese nei confronti del campionato italiano. Dall’Inghilterra inoltre arrivano conferme sull’interesse del Manchester United nei confronti dell’ex allenatore del Milan che in estate potrebbe prendere le redini dello storico club britannico. Stando a quanto rivelato dal ‘The Times’ Allegri sarebbe uno dei candidati più forti alla successione di Solskjaer che ha appena ereditato la panchina di Mourinho. L’ex leggenda dello United farà infatti da traghettatore in vista di un nuovo cambio di guida tecnica nel prossimo calciomercato estivo. Il Manchester United vorrebbe ripartire con un top manager motivo per cui Allegri e Pochettino sono i primi della lista. Le ultime news di calciomercato Juventus: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, non solo Zidane per la panchina

Max Allegri, a Torino dal 2014, potrebbe quindi decidere di accettare una nuova stimolante avventura. Le sirene estere si fanno dunque insistenti e la dirigenza della Juve inizia a pensare ai possibili sostituti. Sul taccuino del club bianconero il primo nome in lista sembra essere quello di Zinedine Zidane. L’ex Real tornerebbe a Torino dopo 17 anni e con un bagaglio di trofei ed esperienza notevolmente migliorati. Il francese avrebbe inoltre anche i favori di Cristiano Ronaldo con il quale ha instaurato un grande rapporto a Madrid. L’alternativa di lusso risponde al nome di Mauricio Pochettino del Tottenham, mentre sullo sfondo ci sarebbe Leonardo Jardim, favorito da Jorge Mendes, procuratore di CR7 e Cancelo.

Impostazioni privacy