Juventus, Marotta svela su Icardi: “Per ora non ci sono le condizioni”

Mauro Icardi sarebbe finito da tempo nel mirino della Juventus, ma l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato la situazione circa il futuro dell’argentino

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il calciomercato regala sempre colpi inaspettati, soprattutto in estate. Per Mauro Icardi sarà addio con l’Inter nei prossimi giorni, come ha specificato nuovamente l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, durante la conferenza di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore: “Abbiamo deciso di far cosi in modo omogeneo, tutti insieme senza mancare di rispetto a due professionisti, non mancheremo di rispetto a loro, si alleneranno con noi”. Poi sul possibile passaggio dell’attaccante argentino alla Juventus l’ex a.d. bianconero ha svelato: “In questo momento lo escludo perchè non ci sono le condizioni. Oggi il calciatore è protagonista del proprio futuro, innanzitutto bisogna trovare una società adatta al calciatore, ma della Juventus neanche l’ombra”. Poi sullo scambio con Dybala: “Al momento è utopistico pensare a cose del genere, però tutto è aperto e stiamo alla finestra a vedere quello che succedere”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Nei prossimi giorni potrebbero esserci così novità importanti per quanto riguarda il futuro di Icardi, sempre nel mirino della Juventus, vogliosa di rinforzare il reparto offensivo di Maurizio Sarri con un centravanti rapace soprattutto in area di rigore avversaria.

Juventus, Icardi l’arma in più per Sarri

La squadra bianconera tornerà ad allenarsi mercoledì mattina a Vinovo per rimettersi in moto dopo le meritate vacanze estive. Sarri potrà così conoscere da vicino i suoi nuovi calciatori. Con il possibile addio di Gonzalo Higuain, di ritorno dal prestito al Chelsea, la compagine piemontese potrebbe fiondarsi proprio sul numero nove bianconero. Icardi potrebbe accettare la destinazione Juventus cercando così di dimenticare la sua ultima stagione in nerazzurra con diversi problemi soprattutto per vicende extra-calcistiche. Pochi giorni ancora, poi si conoscerà il futuro dell’attaccante sudamericano in grado di zittire tutte le critiche del caso.

S.I.

Impostazioni privacy