Calciomercato Juventus, occasione Meunier a Gennaio: i bianconeri ci pensano

Calciomercato Roma Meunier
Meunier (Getty Images)

Juventus sempre vigile sul mercato, le occasioni a parametro zero saranno molte nella prossima stagione: bianconeri già in pressing su Meunier

Nel 2020 moltissimi giocatori di alto livello andranno in scadenza, a meno rinnovi nel corso della stagione. La Juventus ed il suo d.s. Fabio Paratici sono già attivi per cercare di assicurarsi i migliori giocatori battendo la concorrenza. Uno dei giocatori che il prossimo anno vedrà scadere il proprio contratto è Thomas Meunier. I bianconeri starebbero già sondando il terreno per assicurarsi il terzino del PSG prima della concorrenza.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il rinnovo del giocatore belga con il club francese al momento è ancora lontano, e molte squadre sarebbero pronti ad assicurarsi le prestazioni del giocatore. Per battere la concorrenza i bianconeri starebbero pensando di formulare un’offerta già nel calciomercato di Gennaio. Invece di aspettare il termine del contratto a Giugno, potrebbero offrire qualche milione ai francesi per prendere il calciatore prima degli altri. Altra soluzione sarebbe riuscire a convincere il terzino a firmare un pre-contratto sei mesi prima. Nel frattempo a Torino si lavora anche sull’addio di Mario Mandukic, pronto a lasciare la Juventus dopo quattro anni.

Calciomercato Juventus, Meunier l’idea low cost: Mandzukic resta in uscita

La rosa della Juventus è una delle più ampie al momento, quindi riuscire a sfoltirla è l’obbiettivo attuale. Mario Mandzukic sembrerebbe poter essere il primo a lasciare Torino. Su di lui infatti, sembrerebbe esserci il club del Qatar Al Rayyan. I bianconeri chiedono 10 milioni, vedremo come si svilupperà la trattativa nei prossimi giorni. Intanto sul fronte in entrata si continua a pensare al colpo low-cost Thomas Meunier, che potrebbe lasciare il PSG a zero il prossimo giugno. Fabio Paratici proverà ad assicurarsi il giocatore già a gennaio, offrendo al club parigino una cifra non troppo alta visto, che i francesi rischierebbero di perderlo a zero sei mesi dopo.

Impostazioni privacy