Roma, Dzeko verso il recupero: il bosniaco ‘vede’ l’Inter

La Roma è in apprensione per Edin Dzeko: le condizioni del bosniaco, nelle ultime ore, hanno messo a forte rischio la sua presenza contro l’Inter

Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty images)

Continua la rincorsa al quarto posto per la Roma di Fonseca che è al momento quinta, a pari punti con il sorprendente Cagliari quarto a 28 punti. Giallorossi che preparano il big match dell’Olimpico contro l’Inter, di scena domani sera ed anticipo del venerdì. Rimane in bilico la posizione di Edin Dzeko che nelle scorse ore ha saltato l’allenamento per un forte attacco febbrile: le ultime sulle condizioni del centravanti giallorosso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco: sorpasso dalla Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si complica la pista Mbappé: la carta decisiva è…

Roma, le ultime su Dzeko: recupero più vicino

Inter-Roma, le condizioni di Edin Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

Starebbero arrivando notizie confortanti da Trigoria per quanto riguarda le condizioni di Edin Dzeko. L’ex Wolfsburg nelle scorse ore è stato vittima di un forte attacco di febbre che non solo non gli ha permesso di allenarsi ma lo ha debilitato al punto da mettere in serio rischio la sua presenza contro l’Inter. Questa mattina però Dzeko è sceso in campo per una seduta d’allenamento individuale, con la percentuale per il recupero in vista del big match dell’Olimpico che starebbe crescendo col passare delle ore.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

In giornata dunque la decisione finale dello staff medico, con Dzeko che stringerà i denti e farà di tutto per scendere in campo. Una sfida particolare quella che il numero 9 non vuole assolutamente perdere, contro quella che in estate è stata vicinissima ad essere la sua nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>>Roma, Pallotta trema: due club di serie A su Fonseca

Roma, Dzeko insostituibile per Fonseca: i numeri in giallorosso

Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Una pedina assolutamente imprescindibile nello scacchiere tattico di Fonseca che in stagione ha schierato praticamente sempre Edin Dzeko. Il numero 9, classe 1986, è sceso in campo 18 volte da inizio stagione con 8 reti e ben 3 assist vincenti per i compagni. Numeri in linea con la straordinaria annata scorsa dove Dzeko ha segnato 14 reti e addirittura 11 assist. Il bosniaco punta l’Inter ed è sempre più vicino a recuperare in vista della sfida contro gli uomini di Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offerta rifiutata: salta l’affare

LEGGI ANCHE >>>Wanda Nara fa scalpore: la scollatura è vertiginosa – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy