Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: esonero per Vincenzo Montella

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: esonero per Vincenzo Montella

Montella Fiorentina
Montella (Getty Images)

Vincenzo Montella è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Fiorentina di Rocco Commisso: tutte le ultime sulla panchina della società viola

Una sconfitta che costa molto cara a Vincenzo Montella, ormai ex allenatore della Fiorentina. Il tecnico non stava facendo bene con la squadra viola con soltanto 3 punti di distacco sul terzultimo posto, uno score che non basta per una proprietà ambiziosa come quella di Rocco Commisso. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!

IL COMUNICATO UFFICIALE:

ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.

L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.

La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.

Montella Fiorentina
Montella (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, i possibili sostituti di Montella

Il nome più caldo per succedere a Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina è sicuramente quello di Beppe Iachini, ex giocatore della squadra viola e garanzia per una salvezza tranquilla. Nelle prossime ore però si avrà un quadro definitivo.

GT

 

Impostazioni privacy