Calciomercato Juventus, non solo Emre Can: un altro Big verso l’addio

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere più di un Big salutare la squadra di Sarri: ipotesi ritorno a casa per un bianconero

Calciomercato Juventus tesoretto
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

La Juventus dopo la convincente vittoria in casa della Sampdoria, torna a pensare alla prossima sessione di calciomercato. Diversi i nomi sul taccuino di Paratici, sia in entrata che in uscita. Tra questi ultimi ci sarebbe anche un Big arrivato la scorsa estate: il futuro bianconero di Adrien Rabiot è in forte dubbio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, il centrale di Mourinho sempre nel mirino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’attaccante arriva dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, il Lione punta Rabiot

Rabiot
Rabiot (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘RMC’, il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere nuovamente in Francia. Il talentino classe 1995 ha deluso su tutti i fronti in questi primi mesi in maglia bianconera e l’interesse del Lione, ventilato nelle ultime ore, potrebbe tentare l’ex Psg.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Ironia della sorte sarà proprio il Lione a contendere alla squadra di Sarri il pass per i quarti. Una pista che potrebbe riscaldarsi nelle prossime settimane. Nonostante la titolarità nelle ultime tre uscite, il rendimento di Rabiot è sempre stato insufficiente ed una partenza nel mese di gennaio è, al momento tutt’altro che utopia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: esonero per Vincenzo Montella

Juventus, numeri deludenti per Rabiot

Calciomercato Juventus Rabiot in bilico
Adrien Rabiot (Getty Images)

Un impatto negativo come pochi, o nessuno, potesse aspettarsi. Adrien Rabiot e la Juventus potrebbero essere già vicini al divorzio. Il club bianconero è pronto a scaricare il francese, seguito dal Lione, in caso di chiusura di un importante affare in entrata a centrocampo. Impietosi i numeri del francesino ex Psg: 12 presenze con 711′ ma zero gol nè assist. Una delusione su tutti i fronti su cui porre una pezza, magari già a gennaio. Il divorzio tra Rabiot e la platea bianconera è ormai chiaro da settimane: nella sessione invernale di mercato potrebbe diventare realtà.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Mourinho piomba sull’obiettivo rossonero: gli scenari

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, per Kulusevski ipotizzato uno scambio clamoroso

S.C

Impostazioni privacy