Allan sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, ma potrebbe presto arrivare una svolta. Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo
In passato è stato sempre un punto fermo del Napoli, quest’anno non ha ancora inciso. La stagione di Allan è al di sotto delle aspettative, fin qui ha giocato 20 gare ma non è riuscito a fare la differenza in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, resta Ibrahimovic e arriva un altro svedese | I dettagli
Solo un anno fa si dimostrava un elemento imprescindibile del centrocampo partenopeo e attirava l’attenzione di tutti i grandi club europei come il PSG, la Juventus e l’Inter. A incidere sul suo scarso rendimento potrebbe essere anche la situazione che sta vivendo con la società, ma le parti sono a lavoro per trovare una soluzione in questi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Contropartita da urlo!
Come riporta nella giornata di oggi Il Mattino, Allan sembrerebbe ancora un elemento importante di questo Napoli e la società vorrebbe trovare un accordo per sistemare la situazione. Ci sarebbe un’apertura per il rinnovo da parte di Giuntoli, che non potrebbe arrivare alle cifre del PSG, rifattosi sotto gli scorsi mesi, ma sicuramente potrebbe offrire più dei 2 milioni di euro che ora guadagna il brasiliano. Juventus e Inter sembrerebbero interessate alla vicenda, con Sarri che a gennaio ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per il suo pupillo. Però i partenopei ora sembrerebbero più vicini a trattenere un tassello importante del proprio centrocampo.
La differenza la farà il finale di questo campionato: Allan vuole giocare in competizioni europee, per cui le parti potrebbero aggiornarsi direttamente a fine stagione per vedere prima la posizione del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, ESCLUSIVO l’ex Ventola: “Ad Eriksen occorrono tempo ed un modulo diverso”
Calciomercato Juventus, maxi sconto per Pogba | Le ultime dall’Inghilterra
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…