Calciomercato Inter e Juventus, sfuma un obiettivo | Rinnovo in vista

Calciomercato Juventus Inter sfuma Chong, rinnovo in vista con lo United
Fabio Paratici, Beppe Marotta (Getty Images)

Uno degli obiettivi comuni di Juventus ed Inter potrebbe sfumare definitivamente: dopo i malumori estivi, adesso potrebbe esserci il rinnovo.

Mentre impazza la polemica per i continui cambi decisionali da parte della FIGC, Juventus ed Inter si preparano per il big match: intanto un obiettivo comune sul mercato potrebbe sfumare, con il rinnovo sempre più vicino. La rivalità fra i bianconeri ed i nerazzurri, che questa sera si mostrerà in tutto il suo clamore in un’Allianz Stadium deserto, si estende anche sul mercato. Marotta Paratici, infatti, sono pronti a contendersi pezzi pregiati e occasioni offerte dal mercato estivo.

Calciomercato Inter e Juventus, sfuma Chong | Vicino il rinnovo con lo United

Calciomercato Inter e Juventus, sfuma Chong, vicino il rinnovo con lo United
Tahith Chong (Getty Images)

Un tratto comune di Marotta e Paratici è l’attenzione che hanno riguardo al mercato dei parametri zero. Un’abilità che hanno manifestato nel corso degli anni: per ultimi l’ingaggio di Godin da parte dell’Inter e quello di Ramsey da parte della Juventus. Adesso, però, rischia di sfumare una delle possibili grandi occasioni a parametro zero per la prossima stagione. Come riportato dal ‘Daily Mail’, infatti, Tahith Chong sarebbe vicino a trovare l’intesa per il rinnovo con il Manchester United. L’olandese originario di Curaçao classe ’99 è un prospetto di grande interesse: la Juventus vorrebbe con lui ripetere un’operazione in stile Pogba. Quello di Chong è ancora un talento grezzo, con un fisico imponente al servizio di un mancino molto tecnico. L’interesse dei due club di maggiore rilievo del campionato italiano è una logica conseguenza. Il rasserenarsi dei rapporti fra l’olandese e lo United non è, però, una buona notizia per Marotta e Paratici.

calciomercato juventus inter chong rinnovo United
Tahith Chong (Getty Images)

Juventus ed Inter continuano a monitorare con grande attenzione il mercato dei parametri zero: Chong, intanto, è sempre più vicino al rinnovo con lo United.

Impostazioni privacy