Coronavirus%2C+AIC+contro+i+club%3A+%26%238220%3BComportamento+scriteriato+e+irresponsabile%26%238221%3B
calciomercatonews
/2020/03/14/coronavirus-serie-a-aic-tommasi-fiorentina-sampdoria/amp/
News

Coronavirus, AIC contro i club: “Comportamento scriteriato e irresponsabile”

Damiano Tommasi (Getty Images)

L’Assocalciatori ha denunciato con una nota ufficiale alcune società calcistiche italiane che, nonostante l’emergenza Coronavirus, convocano i calciatori.

Il ‘Coronavirus’ ha paralizzato anche il calcio italiano, ma l’Aic ha denunciato un comportamento poco consono da parte di alcuni club italiani. La Serie A è sempre più colpita dall’epidemia, con Fiorentina Sampdoria che hanno annunciato di avere diversi contagiati fra i propri tesserati. Non tutte le società calcistiche però, come evidenziato dalle accuse dell’Assocalciatori, stanno prendendo tutte le misure necessarie per contrastare l’avanzata del ‘Coronavirus’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | 50 milioni!

Caos Coronavirus, Aic denuncia: “Alcuni club sono irresponsabili”

Damiano Tommasi (Getty Images)

Con una durissima nota ufficiale, l’Aic ha messo in luce il comportamento di alcune società calcistiche italiane. L’Associazione Italiana Calciatori ha dichiarato che “In Italia ci sono ancora club che o sono vergognosamente irresponsabili, o vivono su Marte oppure sono privi di dignità. Se le società calcistiche convocano i calciatori per il solo fatto di controllare la presenza di febbre, costringendoli ad uscire di casa è un atto vergognosamente irresponsabile”. Una dura accusa da parte dell’associazione di cui è presidente Damiano Tommasi, ma volta alla tutela dei calciatori italiani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Clamorosa offensiva per Haaland!

Cristiano Ronaldo, Damiano Tommasi (Getty Images)

Prosegue la diatriba fra l’Aic e le società calcistiche: l’Assocalciatori ha denunciato il comportamento scorretto di alcuni club in osservanza delle norme per il ‘Coronavirus’.


 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, offerta da 27 milioni | Sarri ritrova un ex

Fiorentina, UFFICIALE: Vlahovic positivo al Coronavirus!

Calciomercato Milan, l’interista al posto di Hernandez | I dettagli

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

3 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

6 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

8 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

18 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago