Calciomercato Milan, sfida in Serie A per l’attaccante | Gli scenari

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’assalto, la prossima estate, al gioiellino in attacco: è duello con le Big di Serie A

Calciomercato Milan
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Il momento di pausa per il calcio italiano non influenza quelle che saranno le strategie di mercato che le squadre di Serie A attueranno nel calciomercato estivo. In tal senso, viste le possibili e numerose partenze, la dirigenza del Milan sta già sondando il terreno per i rinforzi da regalare a Pioli dal prossimo luglio. Spunta a sorpresa l’inserimento di Maldini, Gazidis e Massara per un talento del nostro calcio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intreccio Donnarumma | In arrivo soldi e giocatori

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘carta’ Paqueta per l’ex Serie A | I dettagli

Calciomercato Milan, derby di mercato per l’attaccante

Calciomercato Milan
Scaroni e Marotta (Getty Images)

Un Milan giovane e talentuoso, pronto a crescere insieme ai giocatori che comporranno la rosa di Stefano Pioli in vista della stagione 2020/21. L’idea in casa rossonera è quindi quella di puntare su calciatori dal potenziale ancora inespresso ma con ancora ampi margini di miglioramento. In tal senso, il ‘Diavolo’ starebbe tentando l’inserimento per l’esterno d’attacco del Sassuolo Jeremie Boga. Il giovane francese, di origini ivoriane, ha stupito tutti in questa stagione con 25 presenze all’attivo, 8 reti e 4 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Numeri che avevano già impressionato l’Inter, interessata all’ex Chelsea per rinforzare l’attacco di Conte anche in prospettiva futura. Dopo un iniziale interesse del Napoli lo scorso gennaio, Marotta aveva messo la freccia tentando di superare la concorrenza del club di De Laurentiis. Discorso rimandato alla prossima estate quando anche il Milan pare sicuro di sedere al tavolo delle trattative con il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Emery e non solo | Il Milan parla spagnolo

Calciomercato Milan
Jeremie Boga (Getty Images)

Da non escludere però la possibilità di un ritorno al Chelsea per il 23enne marsigliese, con il club di Roman Abramovich che vanterebbe un diritto di riacquisto dopo averlo lasciato partire nell’estate 2018.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rivoluzione in vista | Colpo United!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Donnarumma-Juventus | Il piano di Raiola

S.C

Impostazioni privacy