Calciomercato Juventus, ‘occhiolino’ a Ronaldo | E’ il sogno di Agnelli!

Le ultime news di calciomercato Juventus rilanciano il sogno di Andrea Agnelli approfittando delle sue dichiarazioni d’amore per Cristiano Ronaldo

juventus agnelli mbappe
Andrea Agnelli con Buffon (Getty Images)

Non è più un mistero da diverso tempo, il sogno di calciomercato di Andrea Agnelli è uno solo: Kylian Mbappe. Il campione francese è un obiettivo impossibile, anzi quasi visto che il numero uno della Juventus è già riuscito a portare a Torino un certo Cristiano Ronaldo quando nessuno dava nemmeno una possibilità al trasloco in Italia del fuoriclasse portoghese.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, erede a sorpresa per Higuain | Colpo in Serie A

E chissà che proprio CR7 non possa riuscire a realizzare il sogno presidenziale. Del resto il 35enne di Funchal è stato un idolo di Mbappe quando era ragazzino. A confessarlo è stato lo stesso 21enne parigino ai microfoni di ‘BeIn Sports’: “Avevo molti idoli, Cristiano l’ho amato molto“. Mbappe ha citato Ronaldo anche parlando del gol per lui più bello, ovvero quello siglato in rovesciata all”Allianz Stadium’, quando il numero 7 bianconero indossava ancora la maglia del Real Madrid.

Kylian Mbappe e Wesley Fofana (Getty Images)

Il Real sarebbe al momento la squadra in pole, probabilmente anche la preferita di Mbappe nel caso dovesse dire addio al PSG. Addio non così impossibile…

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri!

Serie A, intera categoria al fallimento | “Dovremo vendere i migliori”

 

Impostazioni privacy