Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ha svelato il futuro dell’attaccante del Real Madrid durante un’intervista rilasciata ai microfoni della BBC.
Il suo è acquisto è stato il più caro della storia del Real Madrid qualche anno fa, finanziato grazie alle cessioni dei vari Higuain e Ozil. Durante i giorni scorsi ha alzato l’ennesimo trofeo con la maglia dei Blancos, nonostante ciò Gareth Bale ha trovato poco spazio con Zinedine Zidane in questa stagione. Una decisione alquanto discutibile, sia per il valore assoluto del giocatore, sia per quello che ha dato al Real Madrid negli ultimi anni. Il suo procuratore ha parlato del futuro del gallese ai microfoni della BBC.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, ancora colpo dal Real Madrid | Ci pensa Lukaku
Leggi anche >>> Serie A, le big ‘guardano’ in casa Real Madrid | I nomi
Il futuro di Bale al Real Madrid è fortemente in bilico, come confermato dalle parole di Jonathan Barnett, il suo agente: “Ama vivere a Madrid, ha ancora due anni di contratto. Non andrà da nessuna parte, nessuno può permetterselo“. Parole chiarissime, che fotografano appieno la situazione di Bale. Un colpo duro per le italiane che lo hanno cercato nelle scorse settimane. L’agente ha poi parlato del rapporto con l’allenatore: “Non sta cercando di sopravvivere a Zinedine Zidane, non c’è odio. Semplicemente Zidane non lo fa giocare. Gareth si allena ogni giorno e lo fa bene“.
Nel corso di questa stagione, infatti, il gallese ha giocato solo venti partite con il Real Madrid, segnando tre gol. I suoi atteggiamenti nei confronti del club, però, sono sempre stati abbastanza provocatori. Probabilmente qualcosa si è rotto, visto che non è stato quasi mai impiegato dopo il lockdown.
Potrebbero interessarti anche:
Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma | Sconto del Real Madrid
Calciomercato Milan, il Real Madrid ha deciso | È il rossonero l’uomo giusto
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…