Calciomercato Inter, inserimento della Juve | Ipotesi scambio

La Juventus studia i colpi importanti dal calciomercato e pensa a un nuovo nome per il centrocampo: possibile sgarbo all’Inter

Juventus Carvajal
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione particolare fin qui per la Juventus, che nonostante troppi risultati negativi e un rendimento di alti e basse questa sera alzerà per la nona volta consecutiva lo scudetto vinto con due giornate di anticipo. La gara con la Roma sarà molto simile a un’amichevole visto che entrambe sono ormai concentrate sulle competizioni europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta non perdona Brozovic | Scambio in Spagna

In Champions League la compagine allenata da Maurizio Sarri può ancora dire la sua ma c’è bisogno di una grande prestazione contro il Lione. All’andata finì 1-0 in favore dei francesi e venerdì bisognerà provare a ribaltare il risultato per accedere ai quarti di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Nuova offerta alla Roma

Calciomercato Inter, anche la Juventus vuole Ndombele: sul piatto Douglas Costa o Ramsey

Ramsey Ndombele Juventus
Tanguy Ndombele (Getty Images)

I troppi passi falsi di questa annata potrebbero essere attribuiti al fatto che l’allenatore bianconero non dispone del materiale adatto per il suo gioco, soprattutto a centrocampo. Per questo Fabio Paratici è già al lavoro per trovare i rinforzi per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo in difesa | UFFICIALE il rinnovo

Un nome che potrebbe interessare alla ‘Vecchia Signora’ è quello di Tanguy Ndombele, ora in forza al Tottenham. Piace anche all’Inter ed era stato seguito dai bianconeri anche ai tempi del Lione. Il prezzo del francese però dovrebbe aggirarsi sui 55 milioni e per questo la Juventus potrebbe inserire contropartite come Aaron Ramsey (valutato 25-30 milioni) o Douglas Costa (35-40 milioni).

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

Sia il gallese che il brasiliano hanno grandi qualità ma non hanno vissuto una grande stagione a causa dei troppi infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dalla Spagna | Assalto da 80 milioni in Serie A

Champions League, dalla Juve al Napoli | Date, orari e dove vederla in TV

Impostazioni privacy