Calciomercato Juventus, Sarri stanco | Clamorosa ipotesi dimissioni

È stata un’annata difficile per la Juventus e ora non sono da escludere ribaltoni a sorpresa. Possibile decisione clamorosa di Maurizio Sarri!

Juventus Casemiro
Paratici, Cherubini e Agnelli (Getty Images)

È una giornata amara per il mondo bianconero, che si aspettava una grande prestazione dalla Juventus nella sfida di Champions League di ieri sera ma la compagine allenata da Maurizio Sarri non è riuscita ad andare oltre il 2-1 con il Lione, che è riuscito così ad accedere ai quarti di finale grazie all’1-0 dell’andata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio folle | Due big più cash per il sogno di Conte

Uno dei pochi, se non l’unico, che si è salvato nella gara dell’Allianz Stadium è Cristiano Ronaldo, che raramente fallisce in gare cruciali e prestigiose della competizione più importante per club. Il grande apporto e le sue due reti, però, non sono bastate per superare un modesto Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa Juve | È ad un passo dal Real Madrid!

Calciomercato Juventus, stagione stancante per Sarri: ipotesi dimissioni e anno sabbatico

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Ora è tutto in bilico per la Juventus e, come dichiarato dal presidente Andrea Agnelli, sono tutti in discussione. Il primo a rischio è sicuramente Maurizio Sarri visto che da ormai diverso tempo si parla di un possibile addio in caso del mancato passaggio ai quarti di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via libera Milan | Torna in Serie A!

Il tecnico bianconero ha vissuto un’annata difficile e stancante fisicamente e mentalmente, sia per le pressioni che le critiche ricevute dai tifosi e non solo. Si è concretizzato l’obiettivo di vincere il primo scudetto in carriera, ora non sono da escludere anche le dimissioni con buonuscita per prendersi un anno sabbatico in caso non arrivino offerte importanti come la Roma.

Maurizio Sarri (Getty Images)

Il tanto atteso ‘bel gioco’ non è arrivato alla Juventus e probabilmente la mentalità e la storia di questo club rendono più difficile e complicato il passaggio a un calcio tutto nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Zidane | Anche il top player si allontana

Calciomercato Juventus, futuro Sarri | Tweet al veleno

Impostazioni privacy