Calciomercato Juventus, ritorno shock | ‘Assist’ di Marotta

La Juventus prepara la rivoluzione a centrocampo e pensa a un grande ritorno. L’assist può arrivare direttamente dal rivale Beppe Marotta

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

È stata un’annata particolare e difficile per la Juventus, che ha conquistato il nono scudetto consecutivo ma ha collezionato troppi passi falsi sia nelle competizioni nazionali che, soprattutto, in quelle internazionali. Dopo il ko con il Lione infatti è arrivato il ribaltone in panchina che ha portato all’esonero di Maurizio Sarri e l’arrivo a sorpresa di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey per il terzino | ‘Scippo’ a Conte

Ora la società vuole tutelare al massimo il proprio allenatore per metterlo a suo agio nella prima esperienza in questo ruolo. Si proverà a costruire una rosa importante ma prima si partirà con la cessione di quei calciatori che potrebbero non dare più un contributo al progetto bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | PSG su un altro big

Calciomercato Juventus, obiettivo Vidal a centrocampo: Inter più defilata

Inter Vidal
Arturo Vidal, Barcellona (Getty Images)

Il neo allenatore della Juventus, visto il suo passato, dà molta importanza al centrocampo e per questo proprio in quel reparto potrebbero esserci i cambiamenti più importanti. C’è stato già l’addio di Matuidi e potrebbe non essere il solo, mentre in entrata si segue con attenzione Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Douglas Costa | Cash e scambio

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, ci sarebbero stati già dei contatti e la trattativa è sulla buona strada, ma non può chiudersi prima della fine della Champions League. Sul cileno resta comunque l’interesse dell’Inter e in particolare di Antonio Conte, anche se il suo futuro è incerto, ma Beppe Marotta non è d’accordo su un acquisto del genere.

Arturo Vidal (Getty Images)

L’amministratore delegato nerazzurro, infatti, valuta età e ingaggio troppo alti e inoltre teme possano esserci problemi per lo stile di vita di Vidal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto del PSG | Scambio respinto!

Calciomercato Juventus, critiche a Szczesny | “Ecco il portiere ideale”

Impostazioni privacy