Serie A, 3° turno | Il programma del weekend su Dazn

Serie A Dazn
Allian Stadium, Juventus (Getty Images)

La Serie A è pronta a disputare la sua terza giornata: ecco il palinsesto di Dazn per il weekend calcistico ormai alle porte.

Nelle prime due giornate di Serie A non sono mancate sorprese ed emozioni, ma il campionato italiano non si ferma e si appresa a vivere un nuovo ed esaltante weekend di calcio. In vista della terza giornata, tanti i big match che offrirà il calendario: ecco quali saranno disponibili su DAZN, secondo il palinsesto del weekend.

CLICCA QUI PER ATTIVARE L’ABBONAMENTO!

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Genoa-Torino, c’è il rinvio | Ufficiale la decisione della Lega

Serie A, terzo turno | La programmazione di DAZN

Dazn Serie A
Diletta Leotta, DAZN (Getty Images)

Per la terza giornata di Serie A saranno tre le partite trasmesse in esclusiva su Dazn: il palinsesto dell’emittente tv per il weekend si preannuncia scoppiettante e pieno di grande calcio. Su Dazn il terzo turno del campionato italiano inizierà sabato 3 ottobre alle 20.45 con la sfida fra Udinese Roma. Proseguirà, poi, la domenica con il match fra Atalanta Cagliari, il cui fischio d’inizio è atteso per le 12.30. Infine, si chiuderà con una delle partite più importanti della terza giornata di Serie A: il big match dell’Olimpico, dove la Lazio ospiterà l’Inter alle ore 15.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Lautaro | Intreccio con la Juventus

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto 10eLotto del 1 ottobre 2020

Calciomercato Milan, colpo in scadenza | Offerto ai rossoneri: i dettagli

 

Impostazioni privacy