Calciomercato, assalto in Serie A | Lo vuole il Barcellona!

Il Barcellona torna a guardare in Serie A in vista del prossimo calciomercato estivo: Koeman accelera per il difensore, i dettagli

Luiz Felipe
Serie A (Getty Images)

Non è un mistero che il Barcellona in passato abbia messo gli occhi sui talenti della Serie A. In tal senso, dopo lo scambio Pjanic-Arthur che ha portato l’ex Juve in Catalogna, il club di Bartomeu avrebbe tutta l’intenzione di tornare alla carica per uno dei talenti del nostro calcio. Koeman ha deciso: accelerata in vista di giugno.

LEGGI ANCHE >>>Inter e Juventus, Barcellona pronto al sacrificio | Rivelazione di Koeman!

LEGGI ANCHE >>>Lazio, Inzaghi parla dei dubbi sul rinnovo | “C’è solo un problema”

Calciomercato, Koeman vuole il difensore: i dettagli

Barcellona Luiz Felipe
Ronald Koeman (Getty Images)

Il prossimo calciomercato estivo può vedere l’offensiva del Barcellona per Luiz Felipe. Il brasiliano, protagonista assoluto nella vittoria della sua Lazio sul Borussia Dortmund, è in cima alla lista di Ronald Koeman per rimpolpare la difesa blaugrana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 23enne verdeoro, secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, è insieme ad Eric Garcia il nome caldo per la retroguardia catalana. Se il difensore del City è un obiettivo da ‘raccogliere’ a parametro zero, per il biancoceleste ci sarà da sudare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Barcellona su De Ligt | C’è l’acconto

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty Images)

Lotito non intende rinunciare ad uno dei suoi gioielli e potrebbe sparare alto per il cartellino del classe 1997. Situazione dunque in divenire, il Barcellona rimette nel mirino il difensore di Inzaghi: i catalani proveranno a convincere la società capitolina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, caos Barcellona | Scoppia il caso Pjanic

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘beffa’ Barcellona | Raiola lo porta a Torino!

Impostazioni privacy