Calciomercato Milan, assalto a gennaio | Maldini fa rompere l’accordo

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Il club rossonero sarebbe pronto a rinforzare la rosa di Stefano Pioli: assalto in casa Barcellona

Maldini
Maldini (Getty Images)

La stagione del Milan è iniziata alla grande grazie anche al sempreverde talento di Zlatan Ibrahimovic che sta continuando a regalare gol e assist decisivi. La compagine rossonera, guidata da Stefano Pioli, si sta aggrappando non solo al campione svedese, ma anche a giovani profili interessanti come Diogo Dalot e Brahim Diaz. Così il Milan sarebbe propenso ad un nuovo ed interessante nuovo innesto per gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svanisce il ‘sogno’ Messi | Firma il pre-contratto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto al talento | Cifre e dettagli

Calciomercato Milan, Emerson rinforzo per Pioli: l’assalto

Emerson Betis
Emerson Betis (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo de “Elgoldigital” il terzino del Betis, di proprietà del Barcellona, Emerson Royal, potrebbe anche dire addio al club spagnolo a gennaio per sposare il progetto del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, allarme Covid | Il medico fa chiarezza

Così per la sessione invernale di calciomercato la società rossonera sarebbe interessata al giovane e talentuoso terzino brasiliano per provare l’assalto decisivo: 27 milioni al Barcellona e 3 al Betis per rompere il prestito esistente fino a giugno. Maldini ci proverà fino alla fine per trovare così l’accordo decisivo in vista di gennaio.
Emerson Betis
Emerson Betis (Getty Images)

Il cammino del Milan continua senza sosta con la volontà della dirigenza rossonera di tornare a splendere come un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte insiste per Kanté | La richiesta monstre del Chelsea

Calciomercato Inter, addio Eriksen | Accordo con il top club

Impostazioni privacy