Calciomercato Milan e Inter, addio a gennaio | Derby in Spagna

Milan e Inter continuano a guardarsi intorno in vista di gennaio. Possibile assalto in Spagna per il forte centrocampista: che suggestione!

Marotta
Marotta (Getty Images)

Saranno mesi complicati per i tanti impegni tra Serie A e Coppe europee. Milan e Inter, però, continueranno a lavorare su nuovi obiettivi di mercato per rinforzare le rispettive rose a disposizione. Nelle ultime ore sarebbe così nata un’idea suggestive per le due compagini milanesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svanisce il ‘sogno’ Messi | Firma il pre-contratto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto al talento | Cifre e dettagli

Calciomercato Milan e Inter, suggestione Hector Herrera

Herrera
Herrera (Getty Images)

Come svelato dal portale “Todofichajes.com” con l’arrivo all’Atletico Madrid di Kondogbia, potrebbe partire a gennaio così Hector Herrera. Negli ultimi giorni di mercato Simeone ha potuto abbracciare anche l’ex Samp e Arsenal Lucas Torreira: ora lo spazio per il messicano diventeranno sempre più ridotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, allarme Covid | Il medico fa chiarezza

La sua valutazione si aggira intorno ai 5-8 milioni di euro e così Milan e Inter proveranno l’assalto definitivo all’esperto centrocampista. Un rinforzo che potrebbe essere utile sia per Conte che per Pioli.

Herrera
Herrera (Getty Images)

Tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane visto che al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione per i due club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte insiste per Kanté | La richiesta monstre del Chelsea

Calciomercato Inter, addio Eriksen | Accordo con il top club

Impostazioni privacy