Calciomercato Inter, rifiutato il rinnovo | Colpo a zero dalla Premier

L’Inter è molto attenta alle occasioni a parametro zero e presto potrebbe approfittare di un colpo dalla Premier League. I dettagli

Martial Juventus
Beppe Marotta (Getty Images)

Antonio Conte può usufruire di un centrocampo molto folto. L’Inter in estate ha acquistato Vidal e non si è privata di Nainggolan, dunque le alternative sono tante. Ma l’allenatore nerazzurro potrebbe accogliere un mediano dalla Premier League che porterebbe esperienza e leadership, viste le difficoltà per arrivare al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Tentativo shock con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il difensore apre ai rossoneri | Risposta a Maldini

Antonio Conte (Getty Images)

Inter, occasione a parametro zero dal Manchester City

Secondo quanto riferito dal ‘Mirror‘, Fernandinho non rinnoverà il contratto con il Manchester City. Il mediano brasiliano, che oggi ha 35 anni, non rientra più nei piani dei Cityzens e così sta valutando di trasferirsi altrove. Fernandinho è al City da ben sette anni, ovvero quando venne acquistato dallo Shakhtar per circa 40 milioni di euro.

calciomercato inter fernandinho
Fernandinho in azione (Getty Images)

L’agente di Fernandinho è Giovanni Branchini, che è in ottimi rapporti con Beppe Marotta. L’ingaggio del brasiliano potrebbe essere proposto all’ad nerazzurro, che garantirebbe così a Conte l’esperienza che probabilmente è mancata nelle sfide di Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sassuolo-Inter, Conte contro tutti | Dichiarazioni al tritolo contro la società

Calciomercato Juventus, Ramsey in Premier | Scambio con l’ex Serie A

Impostazioni privacy