Serie A, esclusione delle big | Smentita UFFICIALE!

Ore caldissime per il calcio italiano che sta vedendo un vero e proprio caos per la nascita della Superlega: arriva il comunicato ufficiale del club di Serie A riguardo alla possibile esclusione di Juventus, Milan ed Inter dal massimo campionato italiano

Verona Superlega
Agnelli © Getty Images

Il mondo del pallone vive, in queste ore, una possibile rivoluzione. La creazione della Superlega ed il possibile abbandono di Inter, Juventus e Milan alla Serie A, continua a far discutere. In tal senso, l’Hellas Verona, ha voluto fare chiarezza sulle ultime voci di corridoio e la posizione del club veneto nei confronti delle tre big italiane, tra i club fondatori della Super Lega: ecco il  comunicato.

LEGGI ANCHE >>>SuperLega, il comunicato dei club: ora è ufficiale | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio alla pari in Premier | Via Ramsey

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo vice Ibrahimovic | Scambio più cash

Super Lega, esclusione Inter, Juventus e Milan: il comunicato UFFICIALE

Superlega Verona
Paolo Scaroni © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dall’Inter al Milan a zero | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, rifiuto totale | Due top player nel mirino

Rispetto a quanto riportato oggi da un quotidiano nazionale, Hellas Verona FC precisa di non aver fatto alcuna richiesta di estromissione di altri Club da qualsivoglia competizione e – contestualmente – di non aver preso posizione nel Consiglio di ieri della Lega Serie A, riservandosi di fare le proprie valutazioni a tempo debito”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così l‘Hellas Verona, attraverso il portale ufficiale, ha voluto fare chiarezza sulla questione Super Lega e la posizione del club gialloblù a riguardo. La società veneta si è quindi voluta distaccare dalle indiscrezioni delle ultime ore che vorrebbero la richiesta di estromettere Juventus, Milan ed Inter, (tra i club fondatori della Super Lega) dal campionato di Serie A.