La Juventus è già proiettata al prossimo calciomercato estivo, con diversi nomi sul taccuino di Fabio Paratici: per il CFO bianconero spunta la clamorosa idea di scambio con il top club spagnolo, Bentancur può dire addio
Una gara cruciale per il cammino della Juventus in campionato, quella che vedrà la squadra di Pirlo ospite al ‘Franchi’ della Fiorentina. I bianconeri sono chiamati a vincere per non perdere il treno Champions, fondamentale anche da un punto di vista economico. Proprio in tal senso, in attesa che la sessione estiva di calciomercato riapra ufficialmente, la dirigenza bianconera è già attiva per i prossimi colpi: spunta il clamoroso piano per lo scambio con Bentancur.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio shock e beffa | Addio in estate!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio | La Liga piomba sull’argentino
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, le attenzioni della Juventus per quanto riguarda il prossimo mercato saranno tutte rivolte verso la Liga spagnola. Da questo punto di vista, occhio ad un possibile super scambio con il Real Madrid: Rodrigo Bentancur potrebbe dunque essere uno dei prossimi rinforzi scelti da Florentino Perez. Il centrocampista uruguagio è in scadenza il 30 giugno 2024 e guadagna attualmente circa 2,5 milioni di euro a stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus mette gli occhi, ancora una volta, su Marco Asensio. Il gioiello spagnolo, 25 anni ed in scadenza nel 2023, ha un ingaggio più elevato del collega bianconero: oltre 5 milioni annui. Ecco dunque che l’affare potrebbe rappresentare un’importante plusvalenza per le casse di Real e Juventus, pronte a lavorare in sinergia per limitare gli esborsi durante l’estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Messi ‘libera’ Ronaldo | Super scambio per il bomber
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Doppio addio clamoroso!
Asensio ha una valutazione di circa 50 milioni di euro e diversi top club europei sono sulle sue tracce: discorso analogo per Bentancur che può essere valutato intorno ai 40 milioni di euro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…