Calciomercato Milan, svolta Calhanoglu | Colpo di scena

Il Milan non vuole ripetere con Calhanoglu la stessa situazione che si è verificata con Donnarumma: ripresi a sorpresa i contatti per un clamoroso rinnovo

Calciomercato Milan Calhanoglu Cagliari Champions League
Pioli © Getty Images

Il Milan è riuscito a conquistare un posto nella prossima Champions League. Una rincorsa gratificante, culminata all’ultima giornata con il successo sull’Atalanta che ha permesso ai ragazzi di Pioli di chiudere la stagione al secondo posto in classifica. La società – al termine delle ostilità – si è subito messa a lavoro sul mercato, partendo prima dalla situazione legata ai rinnovi.

Calciomercato Milan, l'assalto a De Paul e il futuro di Calhanoglu
Calhanoglu © Getty Images

Calciomercato Milan, novità sul rinnovo di Calhanoglu

Importanti novità, in questo senso, si sono sviluppate nelle ultime ore attorno ad Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco – punto fermo per mister Pioli – ha il contratto in scadenza e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Tutto lasciava presagire all’addio, ma la situazione potrebbe vivere un inatteso colpo di scena. Come riferisce ‘Sky Sport’, nelle ultime ore c’è stato un nuovo – e producente – contatto tra la società rossonera e il numero dieci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lo Spezia conferma Italiano | L’annuncio ufficiale 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri vale quanto Ronaldo | I dettagli 

Un nuovo tentativo voluto ed iniziato dal Milan, che ha chiesto a Calhanoglu una risposta in tempi brevi. Nelle ultime settimane i discorsi si erano interrotti, adesso le parti hanno riavviato i dialoghi, con il Milan che sta seriamente provando a convincere il turco a rinnovare. La storia d’amore tra Calhanoglu ed il Milan potrebbe non essere ai titoli di coda.