Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco | Occhi sul bomber dell’Austria

Il Milan continua ad inseguire l’attaccante e oltre a Giroud spunta un nuovo obiettivo: l’attaccante della nazionale austriaca

Kalajdzic Milan calciomercato
Sasa Kalajdzic ©Getty images

L’Europeo rappresenta sempre una vetrina per i giovani calciatori per mettersi in mostra e farsi conoscere anche dai top club. Come spesso accade, in competizioni come questa emerge sempre qualche talento che viene messo nel mirino di alcune squadre. In questo Euro2020 a farsi notare è stato Sasa Kalajdzic, centravanti classe ’97 della nazionale austriaca e dello Stoccarda.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, Mourinho pesca il difensore | Apertura del City a trattare

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, per la fascia si bussa in casa Roma | La risposta di Mourinho

Calciomercato Milan, occhi sul bomber dell’Austria Kalajdzic

Kalajdzic calciomercato Milan
Kalajdzic ©Getty images

Reduce da una stagione in Bundesliga di 33 presenze e 16 gol, il giovane attaccante si sta confermando un interessante profilo anche in questo Europeo, tanto da essere entrato nella lista del Milan, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Infatti, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro a Casa Milan tra l’agente di Kalajdzic e la dirigenza rossonera per discutere del futuro del giocatore. Un profilo che si aggiunge a quello di Olivier Giroud, già nel mirino del club milanese da diverso tempo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, salta tutto | La colpa è della Juventus

A differenza dell’attaccante francese, però, Kalajdzic ha l’età dalla sua parte e rappresenta un attaccante di grandi prospettive per il futuro. Dopo una stagione fantastica in Germania si attende la sua consacrazione anche in questo Europeo. Nell’incontro di ieri, l’entourage del giocatore avrebbe proposto il suo cartellino al Milan per una cifra di circa 25 milioni di euro, attualmente fuori portata per le strategie economiche e di mercato del club rossonero ma Kalajdzic rimane un nome caldo che sicuramente tornerà a far parlare di se nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy