Inter, nuovo attacco a Zhang

La cessione di Hakimi e quella sempre più vicina di Lukaku, attirano le critiche di un ex calciatore nerazzurro nei confronti del presidente dell’Inter Zhang.

Inter, nuove critiche di Eder a Zhang
Romelu Lukaku © Getty Images

Dopo le proteste e la contestazione dei tifosi, per il presidente dell’Inter Steven Zhang arrivano le accuse da parte di un ex calciatore nerazzurro. La cessione di Achraf Hakimi al Psg e quella ormai imminente di Romelu Lukaku al Chelsea, hanno dato lo spunto a Eder di pungere nuovamente la proprietà del club. Il calciatore di origine brasiliana aveva avuto modo di entrare in polemica già dopo la sua esperienza con il Jiangsu Suning, squadra cinese appartenente alla famiglia prima azionista dell’Inter, sciolta nello scorso febbraio.  Lo scorso maggio aveva pubblicato questo eloquente messaggio per muovere le sue accuse contro la strategia gestionale di Zhang.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Serie A | Avviati i contatti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juve, svolta Vlahovic | Accordo raggiunto!

Inter, il nuovo tweet di Eder contro Zhang

Oggi, non senza ironia, Eder ha voluto sottolineare che in realtà si era tenuto largo nel valutare la somma che i nerazzurri avrebbero voluto incassare attraverso le cessioni.

 

Impostazioni privacy